ingrandisci

 

ingrandisci

 

ingrandisci

 

ingrandisci

 

ingrandisci

 

ingrandisci

 

 

 

 

 

Gianluigi Trasmundi

Titolare, fotografo, diplomato nel 1993 come analista contabile presso l'Istituto di Ragioneria a Campobasso.
Autodidatta, oltre dieci anni di esperienza nel campo fotografico, decine di servizi realizzati per coppie di sposi, sono garanzia di serietà e qualità del servizio offerto.

Giovane, attivo, dinamico, ha vissuto a Roma per diversi anni, dove ha lavorato in prestigiosi studi fotografici. Ha inoltre acquisito  valide e determinanti esperienze ad Isernia e a Campobasso.

Ama occuparsi personalmente della progettazione, della  documentazione, della realizzazione e della promozione di tutte le esigenze del cliente: una visione a 360° del proprio lavoro che svolge con la massima professionalità.

Sempre al passo con i tempi, frequenta spesso corsi di aggiornamento, come testimoniano le sue capacità e conoscenze nel nuovo universo del digitale.

Il rapporto di Gianluigi con la fotografia, infatti, rientra nel quadro della sua personale cultura, gusti e hobby, che spaziano dalla conoscenza musicale a quella cinematografica.

Profondamente e raffinatamente sensibile e creativo, il suo gusto fotografico è fortemente caratterizzato dall' espressione della propria capacità visiva che ne fanno un vero e proprio “procacciatore di immagini”.

 

 

home page >> presentazione

 

 

Via Borgo Casale, 21 - 86047 Santa Croce di Magliano (CB) -  Telefono 0874.1865605 - Mobile: 339.6479540 - Partita Iva: 00994800704